La verniciatura 4.0 secondo noi

Vesta Engineering è lieta di partecipare in veste di relatore al convegno “Verniciatura da industria 4.0”, organizzato da “La rivista del colore” e l’associazione ANVER giovedì 21 giugno p.v. presso l’Università degli studi di Tor Vergata, Roma.

Di cosa parleremo?

Dopo il gradito articolo pubblicato dalla rivista dedicata alla verniciatura industriale, la nostra esperta Ing. Katya Frisan introdurrà i concetti di industry 4.0 e la nostra road map per portare una fabbrica verso la sua più confacente evoluzione tecnologica. L’occasione permetterà di approfondire in particolare l’approccio industria 4.0 applicato agli impianti di verniciatura industriale, per i quali la l’ing. Frisan ha già sviluppato diverse applicazioni. Nel settore della verniciatura industriale sono stati, infatti, sviluppati sistemi in grado di gestire interamente il processo permettendo di sviluppare al meglio l’elevato know-how delle aziende, sono di questi mesi ad esempio diverse realizzazioni con la ditta Vidali Finishing SRL di Motta di Livenza.

Per il programma dell’evento e la registrazione visitate il sito de “La Rivista del Colore”: http://www.larivistadelcolore.com/copia-di-verniciatura-4-0-roma .