Partners.

Dal 1984 progetta e produce nello stabilimento di Rovigo componenti standard o custom ad aria compressa per l’automazione industriale 100% Made in Italy. dalla materia prima al prodotto finito, ogni componente viene testato prima di lasciare lo stabilimento.

Nasce nel 1980 a Padova come commerciale di componenti per l’automazione industriale, oggi è riconosciuto e apprezzato System Integrator per grandi aziende della robotica con le quali collabora attivamente per la soddisfazione del cliente finale.

La divisione robotica della Yaskawa Electric Corporation, è uno dei maggiori produttori di robot del mondo, con più di 300.000 robot installati in tutto il pianeta. Produce la più ampia gamma di robot, tra cui quelli dedicati a saldatura, pallettizzazione, movimentazione, verniciatura con prestazioni caratterizzati da eccellenti qualità.

Azienda fondata nel 2005 rende accessibile la tecnologia robotica ad imprese di piccole e medie dimensioni. I bracci robotici Universal Robots sono gli unici robot al mondo che adattano in modo intelligente le avanzate impostazioni di sicurezza a ciascuna specifica applicazione. Designata con il numero 25 nell’elenco della MIT Technology Review delle Smartest Companies 2015.

Azienda canadese che produce pinze elettriche adattive industriali, ovvero pinze in grado di auto adattarsi alla geometria dell’oggetto da manipolare, organi flessibili che forniscono una versatilità e semplicità d’uso unica sul mercato. Rendono possibile l’automazione di processi che richiedono un elevato mix di parti da manipolare.

Produttore leader di robot mobili di collaborazione. Sviluppa robot  user-friendly, flessibili e sicuri per aiutare le aziende ad aumentare l’efficienza delle loro operazioni di movimentazione.

OnRobot è una società nata a livello globale con sede ad Odense, in Danimarca. Fornisce innovativi strumenti Plug & Produce End-of-Arm che aiutano i produttori a sfruttare appieno i vantaggi dei robot collaborativi: facilità d’uso, economicità e sicurezza d’uso accanto ai lavoratori umani..

Fondata nel 1952 rientra fra i gruppi leader a livello mondiale nella produzione di sensori, codificatori, strumenti di misurazione e componenti per l’automazione per la image-processing. Si è costruita nel tempo un’eccellente reputazione nel mondo dell’automazione industriale grazie anche ad importanti investimenti e numerosi rapporti con enti di ricerca esterni ed Università.

Potente piattaforma software industriale costruita per applicazioni SCADA, MES E IIoT. Consente di godere del controllo in tempo reale e analytics, di realizzare un rapido sviluppo, basato su un’architettura modulare che cresce con le esigenze aziendali.

La sua esperienza inizia nel 1986 con le guide lineari in miniatura. Il sistema modulare di MiniTec con i suoi componenti versatili ed affidabili per l’automazione e la costruzione di impianti viene scelta e usata dalle maggiori aziende leader nel mondo. Con un’ampia offerta che va da sistemi modulari di assemblaggio a soluzioni totalmente personalizzate.

Settori.