Scopri la progettazione integrata 4.0 a Sps Drive Italia

Quale momento migliore per presentare la nuova anima del Gruppo Vesta se non Sps IPC Drives 2017?

Dal 23 al 25 maggio Sps IPC Drives Italia offrirà ai propri visitatori l’opportunità di vedere riuniti tutti i principali fornitori e produttori  mondiali del settore dell’automazione industriale. L’occasione migliore per  immergersi e interagire con soluzioni innovative e abilitanti della quarta Rivoluzione industriale.

Proprio in questo importante palcoscenico abbiamo deciso di presentarvi Vesta Engineering, anima innovativa del Gruppo Vesta. Toccherete con mano l’integrazione completa di progettazione, produzione e consulenza che vi farà vivere in prima persona l’Industry 4.0. Noi di Vesta Engineering siamo pronti a mettere a vostra disposizione le nostre competenze, idee e tecnologie e a confrontarci con voi su quello che possiamo offrirvi per soddisfare le vostre esigenze.

La proiezione verso l’Industry 4.0 permetterà alla tua azienda di abbattere i propri limiti e ai tuoi lavoratori di sviluppare quelle skills diventate ormai essenziali per competere.

Pronti ad illustrarvi i numerosi vantaggi che le nostre soluzioni, pensate appositamente per voi, possono offrirvi e per festeggiare insieme il primo debutto pubblico di Vesta Engineering, vi invitiamo a venirci a trovare ad Sps Drives Italia presso il pad. 6 – stand C066.

La nostra forza deriva dal nostro Gruppo che sarà presente in fiera come squadra, perché ciò che ci distingue dagli altri è la nostra integrità.

Vi aspettiamo presso Fiere di Parma.

L’ingresso alla fiera è gratuito, basta registrarsi al seguente sito: http://tickets.spsitalia.it/